Preciso nel rilevamento del movimento
Le microonde con estrema precisione rimbalzano sulle persone o gli oggetti rilevando quindi un cambiamento/movimento nell’area di controllo, inviando un segnale al sistema di controllo del varco che attiva l’apertura/chiusura.
Ampia area di copertura
Se pur di piccole dimensioni, APRO SRK può monitorare un’area di copertura piuttosto ampia, garantendo un rilevamento affidabile e regolabile in funzione delle esigenze.
Immune da interferenze
Contrariamente ad altre tecnologie di rilevamento, come ad esempio gli infrarossi, le microonde non sono influenzabili da condizioni esterne come temperatura, umidità o luce diretta, rendendo questo dispositivo ideale per ambienti esterni e interni.
Regolabile
Sensibilità di rilevamento, tempo di intervento e orientamento sono regolabili per adattarsi alle diverse applicazioni per migliorare al massimo l’efficacia di funzionamento.
Ottimizzazione e risparmio
La precisione di funzionamento del dispositivo contribuisce ad ottimizzare le aperture/chiusure delle porte diminuendo la dispersione di calore o di raffrescamento con una riduzione dei consumi energetici.
Le applicazioni più tipiche?
Il nostro suggerimento per l’utilizzo del radar APRO SRK per aperture/chiusure senza contatto fisico:
- porte di laboratori o magazzini dei centri commerciali per agevolare gli ingressi e le uscite degli operatori
- attivazione di varchi negli ospedali, nelle case di cura nelle RSA
- stazioni o aeroporti
- magazzini, aree industriali per il flusso di operatori con carrelli, cassette, ecc.
- edifici e uffici pubblici per garantire un accesso senza barriere ed agevolare il passaggio anche per persone con disabilità.
Vuoi informazioni commerciali sul nostro APRO SRK?
Scrivi a info@guglielmisnc.it
Visita il sito www.guglielmisnc.it/